Portale Trasparenza Comune di Pomigliano D'Arco - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

NORMATIVA DI RIFERIMENTO PROCEDURE LL.PP.

Progettazione interna ed esterna alle amministrazioni aggiudicatrici in materia di lavori pubblici - artt. 90 e 91 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2006_0163.htm

Servizi attinenti all’architettura e all'ingegneria - artt. 252 e segg. del DPR 207/2010 e s.m.i.

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2010_0207.htm

Circolare 30 ottobre 2012, n. 4536 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

 

http://www.bosettiegatti.eu/info/circolari/statali/2012_ci4536_ex_207.htm

Affidamenti lavori, servizi e forniture in economia, nel rispetto dei limiti di Legge imposti dal D.Lgs. 163/2006 e s.m. e i. (art. 125):

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2006_0163.htm

Regolamento Comunale per i Lavori, le Forniture ed i Servizi in Economia, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.96 del 28/12/2010:

http://pomiglianodarco.etrasparenza.it/archivio19_regolamenti-e-documentazione_-1_727_39_1.html

 

COMMISSIONI PER L'AUTORIZZAZIONE SISMICA PRESSO I COMUNI

Sul BURC n. 6 del 28/01/2012 è stata pubblicata la l. r. n.1 del 27/01/2012 avente ad oggetto “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale 2012 e pluriennale 2012-2014 della Regione Campania (Legge regionale finanziaria regionale 2012)”. Con l’art. 33 della citata legge regionale sono state apportate alcune modifiche alla legge regionale 7 gennaio 1983 n. 9, ed in particolare è stato previsto l’inserimento dell’art. 4 bis disciplinante le “Commissioni per l’autorizzazione sismica presso i comuni” e con il quale è stato previsto che le attività e le funzioni di competenza del settore provinciale del Genio Civile di cui agli artt.2, 4  e 5 della legge regionale 9/1983, come modificati dall’art. 10 della legge regionale 19/2009, sono trasferite ai comuni che – entro il termine di novanta giorni dalla data di entrata in vigore della L.R. 1/2012 – ne fanno specifica richiesta al competente ufficio regionale da reiterarsi entro il 31 gennaio di ogni anno.

Il rilascio dell’autorizzazione sismica di opere di edilizia privata riguarda gli edifici la cui altezza è prevista fino a metri 10,50 dal piano di campagna, mentre per le opere pubbliche o di interesse pubblico o per edifici di altezza superiore ai metri 10,50, la competenza resta in capo al settore del Genio Civile. Con atto di Giunta Comunale n. 62 del 26/04/2012 si è espressa la volontà di questo Ente di trasferire a sé le attività e le funzioni di competenza del settore provinciale del Genio Civile di cui agli artt. 2, 4  e 5 della legge regionale 9/1983, come modificati dall’art. 10 della legge regionale 28 dicembre 2009 n. 19. La deliberazione della Giunta Regionale n. 317 del 28/06/2012 con cui - in attuazione dell’art. 33 della legge regionale 27/01/2012 n. 1, della legge regionale 07/01/1983 n.9 e della delibera di Giunta Regionale n. 161 del 04/04/2012 – si è provveduto al trasferimento in materia definitiva delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio al Comune di Pomigliano d’Arco.

Elenco dei professionisti per la nomina quale componenti della/e commissione/i comunale/i per il rilascio dell’autorizzazione sismica

Attestazione ing. Cusano Ciro,di insussistenza di conflitti d'interesse nell'affidamento di incarichi conferiti

SETTORE AFFARI LEGALI

elenco incarichi retribuiti per  legali esterni1)incarico Avv. Mauro AFFABILE - Del. incarico G.M. n. 81 del 27/06/13 - spesa presunta €.3.000 (processo in itinere)

2)incarico Avv. Roberto DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 102 del 27/8/2013 - spesa presunta € 4.000 (in attesa parcella definitiva)

3)incarico Avv. Daniele MARRAMA - Del. incarico G.M. n. 121 del 8/10/2013 - spesa presunta €. 2.500, (in attesa parcella definitiva)

4)incarico Avv. Settimio DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 19 del 23/1/2014 - spesa presunta €. 5.000

5)incarico Avv. Settimio DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 20 del 23/1/14 - spesa presunta €. 5.000

6) Incarico al Prof. Avv. Roberto Di Salvo e Avv. Francesca Amendola . Del. G.C. n° 78 del 23/04/2015 -spesa presunta € 12.000.

7) Incarico al Prof. Avv. Roberto Di Salvo e Avv. Francesca Amendola.Del. G.C. n°122 del 24/09/2015. Spesa presunta € 4.500 

Attestazione dott.ssa Romano Antonietta, di insussistenza di conflitti d'interesse nell'affidamento di

incarichi legali.

 

Contenuto inserito il 26-10-2013 aggiornato al 09-02-2016

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Componente effettivo di Commissione. (MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA a.s.2019/2020)CIG:8050578B1F
0,00
28-10-2019
31-12-2019
Componente effettivo di Commissione. (MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA. A.S.2019/2020)CIG:8050578BAF
0,00
28-10-2019
31-12-2019
Componente effettivo di Commissione. (MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA. A.S.2019/2020)CIG:8050578b1f
0,00
28-10-2019
31-12-2019
Componente effettivo di Commissione. (MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE STATALI DELL'INFANZIA a.s.2019/2020)CIG:8050578B1F
0,00
28-10-2019
31-12-2019
Realizzazione Impianto Compostaggio
31.200,00
09-09-2019
31-12-2019
Incarico pridisposizione PAESC
11.822,22
02-09-2019
31-12-2019
Incarico per valorizzazione del patrimonio arboreo comunale
7.280,00
29-08-2019
31-12-2019
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione del Progetto Realizzazione e adeguamento di piste ciclabili
16.393,44
27-08-2019
31-12-2019
Rinnovo Nomina Mobility Manger
12.295,08
22-07-2019
31-12-2020
SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO DI PIANO DELL'AMBITO N25. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL RINNOVO DELL'AFFIDAMENTODI UNA COLLABORAZIONE SPECIALISTICA.
17.160,00
01-07-2019
31-12-2019
SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO DI PIANO DELL'AMBITO N25. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL RINNOVO DELL'AFFIDAMENTODI UNA COLLABORAZIONE SPECIALISTICA.
9.360,00
01-07-2019
31-12-2019
liquidazione per attivita di collaborazione specialistica periodo LUGLIO,AGOSTO.SETTEMBRE 2019
6.900,00
01-07-2019
31/09/2019
affidamento incarico ai sensi dell'art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e dell'art. 25 c. 2 del Regolamento per l'affidamento di lavori, servizi e forniture in economia, approvato con delibera di C.C. n. 96 del 28/12/2010 per Collaborazione e supporto tecnico per le attività connesse dell'istruttoria delle pratiche edilizie e competenze dello Sportello SUUE anno 2019
5.000,00
07-06-2019
31-12-2019
Affidamento incarico per Collaborazione e supporto tecnico per le attività connesse all'istruttoria delle pratiche e collaborazione alle attività di competenza dello Sportello SUUE Anno 2019
5.000,00
07-06-2019
31-12-2019
Affidamento incarico per Collaborazione e supporto tecnico per le attività connesse all'istruttoria delle pratiche e collaborazione alle attività di competenza dello Sportello SUUE Anno 2019
5.000,00
07-06-2019
31-12-2019
Affidamento incarico per Collaborazione e supporto tecnico per le attività connesse all'istruttoria delle pratiche e collaborazione alle attività di competenza dello Sportello SUUE Anno 2019
5.000,00
07-06-2019
31-12-2019
Affidamento progettazione Isola Ecologica Zonale
2.980,77
29-05-2019
31-12-2019
patrocinio legale C.T.R.
1.600,00
20-03-2019
24-12-2019
Referente del progetto "Pomigliano Attiva"
0,00
05-02-2019
non è possibile determinare
Incarico commissine gara per impianto Compostaggio
25.000,00
09-01-2019
31-12-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it