Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - DLgs n. 165/2001
articolo 18, articolo 53 comma 1, comma 14

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano l'elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l'indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico. 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO LL.PP.

Progettazione interna ed esterna alle amministrazioni aggiudicatrici in materia di lavori pubblici - artt. 90 e segg. del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2006_0163.htm

ALLA DATA DEL 31.12.2014 NON RISULTANO CONFERITI AUTORIZZAZIONI AL PERSONALE DELL'ENTE PER INCARICHI  DI CUI ALL'ART. 53 COMMA 7 D.LGS 165/2001

 

Contenuto inserito il 26-10-2013 aggiornato al 29-01-2015

Ricerca incarichi

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
Dott. Tranchese Giacomo
Componente di Commissione - procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione completo inerente accertamenti di violazioni al CDS
0,00
15-06-2023
fine procedura di gara
APL Tabuso Sebastiano
Componente Commissione - procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione completo inerente accertamenti di violazioni al CDS
0,00
15-06-2023
fine procedura di gara
Dott. Col. Maiello Luigi
Presidente Commissione - procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione completo inerente accertamenti di violazioni al CDS
0,00
15-06-2023
fine procedura di gara
ARCH. STEFANO SASSO
INCARICO DI COMPONENTE COMMISSIONE DI GARA
750,00
04-11-2022
Commissione di gara
Dott.ssa Esposito Matilde
Componente OIV Città Metropolitana di Napoli
12.500,00
02-11-2022
02-11-2025
Dott.ssa Gelsomina Romano
PRESIDENTE DI COMMISSIONE PER LA GARA TELEMATICA DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ACCESSO GESTIONE E MONITORAGGIO CIG: 882260217E CUP F51B20000970001
0,00
30-07-2021
30/08/2021
DOTT.SSA SUSANNA MAIONE
COMPONENTE DI COMMISSIONE DI COMMISSIONE PER LA GARA TELEMATICA DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ACCESSO GESTIONE E MONITORAGGIO CIG: 882260217E CUP F51B20000970001
0,00
30-07-2021
30/08/2021
Dott.ssa Gelsomina Romano
Presidente di Commissione per il servizio Asilo Nido Masseria Guadagni CIG 8472304 E6C
0,00
29-12-2020
29/01/2021
Antonio Cleopatra
RUP DEL PROGETTO "POMIGLIANO ATTIVA"
0,00
05-02-2019
NON è POSSIBILE DETERMINARE LA FINE
Anna Maria Saviano
Amministratore e rendicontatore del sistema Sgate
0,00
07-01-2019
illimitato
CASALVIERI LUCIA
NOMINA RESPONSABILE PROCEDIMENTO PROGETTO PER IL FINANZIAMENTO DELLA PIANIFICAZIONE DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
0,00
27-11-2017
NON E STATO POSSIBILE DEFINIRLA
CAPITANO CAIAZZO UMBERTO
CONFERIMENTO INCARICO DI VICE COMANDANTE
5.164,56
07-06-2017
FINO AL TERMINE DEL MANDATO DEL SINDACO
DE FALCO ANNA MARIA
funzionario responsabile Tributi comunali
0
22-10-2015
Dipendenti comunali
Lavori di Riqualificazione di via Corradino via Figliolini 1° lotto (opere stradali e impianti a rete opere fognarie e idriche GORI S.p.A.) Liquidazione dipendenti partecipanti al procedimento.
16.983,68
24-06-2015
Dipendente Felice Coppola
Assegnazione incarico di Economo Comunale - Agente Contabile
250
10-04-2015
Architetto Anna Lucia Casalvieri
PROVVEDIMENTO DI NOMINA RESPONSABILE DI PROCEDIMENTO DEL PROGETTO FINANZIATO DALLA REGIO NE CAMPANIA DENOMINATO"INTERVENTO DI SUPPORTO ALLE PROVINCIE ED AI COMUNI PER LA PREDISPOSIZINE, APPLICAZIONE E DIFUSSIONE DEI PIANI DI PROTEZIONE CIVILE"
0000
02-12-2014
Dipendenti Comunali
Manutenzione straordinaria e riqualificazione di via Abate Felice Toscano(tratto compreso tra via Gorizia e via dei Romani/Cimitero)
00
26-11-2014
Dipendenti Comunali
Manutenzione straordinaria e riqualificazione di via Giacomo Leopardi (tratto compreso tra via Trieste e via Francesco Caiazzo)
0
04-11-2014
Dipendenti comunali
Riqualificazione di via Caruso, via Scarlatti e via Donizetti 1° lotto (opere stradali,fogbarie e idriche Gori S.p. A. Nomina figure professionali
00
27-10-2014
Dipendenti Comunali
Nomina Commissione per la formazione dell'Albo delle ditte di fiducia di questo Comune.
o
23-06-2014
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 28-10-2013 aggiornato al 27-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: