Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1566Rimborso spese Avvocatura
20-09-2023
736Affidamento diretto ed Impegno spesa per la fornitura del testo avente ad oggetto: ?Codice di Procedura Civile?, diretto da Fabrizio di Marzio, aggiornato alla Riforma Cartabia e alla Legge di Conversione del Decreto Milleproroghe ? SOCIETÀ GIUFFRÈ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. ? CIG: Z953AFF42C.
10-05-2023
735Impegno e Liquidazione spesa per quota di iscrizione nell?Elenco Speciale degli Avvocati ammessi al Patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori - per l?annualità 2023 ? Avv. Rosa Balsamo, nella sua qualità di Legale dell?Ente.
10-05-2023
835Selezione per l'affidamento di incarico professionale a supporto dell'Ufficio legale
31-05-2016
795Liquidazione spesa per la fornitura di una nuova Firma Digitale di validità triennale ? SOCIETÀ GIUFFRÈ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A. ? CIG: ZF43AB8000.
23-05-2023
794Liquidazione spesa per pagamento imposta di registro Sentenza n. 7890/2020, emessa dal Tribunale di Napoli - 9^ Sezione Civile, nella causa iscritta al RGN 3580/2017, vertente tra ............OMISSIS............... e Comune di Pomigliano d?Arco (NA), per disapplicazione ordinanza di sgombero - AGENZIA DELLE ENTRATE ? DIREZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI.
23-05-2023
793Liquidazione spesa per pagamento imposta di registro Sentenza n. 2054/2021 emessa dal tribunale di Nola (NA) nella causa civile iscritta al R.G N. 7561/2014, vertente tra ..........OMISSIS............ e Comune di Pomigliano d?Arco, avente ad oggetto: domanda di risarcimento danni per lesioni personali - AGENZIA DELLE ENTRATE ? DIREZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI.
23-05-2023
792Impegno e contestuale Liquidazione in favore del Legale dell?Ente, per spese di viaggio presso la sede del Consiglio di Stato in S.G. di Roma ? Palazzo Spada, e per acquisto di marche da bollo.
23-05-2023
Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio finalizzato al reclutamento di n. 2 Avvocati Praticanti a supporto dell'Ufficio Legale - Area IV Affari legali e Contenzioso.
11-10-2022
Verbale di verifica ed approvazione dei requisiti dei partecipanti alla selezione per il reclutamento di n. 2 Avvocati Praticanti a supporto dell'Ufficio Avvocatura - Settore IV Affari Legali e Contenzioso.
30-11-2022
Avviso Pubblico per il reclutamento di n. 2 Avvocati Praticanti a supporto dell’Ufficio Avvocatura - Area IV “Affari Legali e Contenzioso” – Approvazione verbale n. 2 per la valutazione degli esiti dei colloqui e nomina dei primi due candidati.
30-12-2022
Determina Dirigenziale n.2 del 29/01/2015, n.194 del Registro Generale del 30/01/2015ATTUAZIONE DELL'ART.33 DELLA LEGGE REGIONALE 27 GENNAIO 2012, N.1 - ART. 4-BIS DELLA LEGGE REGIONALE 7 GENNAIO 1983, N.9 - E DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N.161 DEL 04/04/2012. TRASFERIMENTO DELLE ATTIVITA' E FUNZIONI IN MATERIA DI DIFESA DEL TERRITORIO DAL RISCHIO SISMICO AI COMUNI, ALLE UNIONI DEI COMUNI O AI COMUNI IN FORMA ASSOCIATA - RENDICONTAZIONE SULLE ATTIVITA' SVOLTE ENTRO IL 30 GENNAIO 2015
29-01-2015
Determina Dirigenziale n.4 del 16/02/2015, n.281 del Registro Generale del 16/02/2015RETTIFICA RENDICONTAZIONE SULLE ATTIVITA' SVOLTE ENTRO IL 30 GENNAIO 2015 DI CUI ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N.2 DEL 29/01/2015, N.194 DEL REGISTRO GENERALE DEL 30/01/2015
16-02-2015
24/2014Decadenza concessione comodato d'uso gratuito locale sito alla via G. La Pira - Parco Partenope sett. 2 ed.4 Associazione Antimafia, Territorio e Legalità .
13-02-2014
7Ordinanza per la prevenzione e il controllo dell'infestazione da blatte sul territorio comunale
19-07-2016
n. 58 del 19/03/2015Liquidazione Mondoviaggi s.r.l. e avvocato Maria Grazia Di Gennaro a seguito sentenza Tar Campania
19-03-2015
DET7-169-2016Accordi territoriali di genere di cui al D.D. n. 67/2016. Approvazione elenco strutture.
30-06-2016
DET7-157-2016 del 23/06/2016.Proroga affidamento del servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale per anziani dell'Ambito territoriale N 25. PAC primo riparto.
23-06-2016
DET7-44-2018Avviso pubblico per l'affidamento diretto del servizio per l'infanzia "Nido di mamma" dell'Ambito Territoriale N 25, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera a), del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modifiche e integrazioni. previa indagine di mercato. Nomina Commissione per l'esame delle istanze prodotte dagli operatori economici interessati.
10-02-2018
DET7-149-2018APPROVAZIONE MODELLO COSTITUZIONE DI ATS PROGETTO S.V.O.L.T.E.
13-06-2018
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Contenuto creato il 09-12-2013 aggiornato al 27-09-2023
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