Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
83
Contributo famiglie. Fondo progetto solidale "Pomigliano Aiuta". Beneficiari n. 1 (UNO) nucleo familiare.
24-01-2023
82
LIQUIDAZIONE SPESA CONTRIBUTO ECONOMICO ALL? ASSOCIAZIONE AICAST PER EVENTO ?POMIGLIANO PIZZA VILLAGE?
23-01-2023
81
Manifestazione ?La notte del Liceo Economico Sociale: Opportunità e risorse per un Nuovo Umanesimo? a cura dell? Istituto di Istruzione Secondaria di II Grado ?Matilde Serao? - concessione Patrocinio Morale - articolo 16 del regolamento per la concessione di contributi e del patrocinio comunale
23-01-2023
80
RIMBORSO IMU PER ERRATO VERSAMENTO SU ACCERTAMENTO ANNO 2016 CONTRIBUENTE G.A.
16-06-2022
80
Liquidazione della somma di euro 7.183,36 iva inclusa, per servizio di gestione del patrimonio immobiliare ERP del parco Partenope e del patrimonio immobiliare con esclusione di suoli e terreni commerciali. cig: 883022435D
23-01-2023
79
Liquidazione Fattura n.380/A del 15/11/2022 a favore della Future Office di Carlo Toscano per pc Settore III
23-01-2023
78
CARTELLONE DEGLI EVENTI METROPOLITANI PER PROGETTO ?ALLA SCOPERTA DI POMIGLIANO: VIAGGIO FRA TRADIZIONI, CULTURA, SPORT, GUSTO E SOSTENIBILITÀ ? LIQUIDAZIONE SPESA CONCERTO DI ?JAMES SENESE? . CIG. Z7F395F0C8
23-01-2023
77
RIMBORSO SOMME IMU E TARI DIVERSE ANNUALITA' - CONTRIBUENTI VARI
10-06-2022
77
Liquidazione fattura n. 328 del 30/11/2022 della G.L.M. Ristorazione SRL per fornitura alimentari e vari per Asilo Nido San Rocco
23-01-2023
76
LIQUIDAZIONE I E II BIMESTRE 2022 DEDAGROUP PUBLIC SERVICES SRL
09-06-2022
76
Liquidazione fattura n.1584 del 19/12/2022 a favore della società Pubbliformez Srl per Webinar ?Come gestire i fondi del PNRR negli Enti Locali?
23-01-2023
75
MOSAICO TEATRO E MUSICA POPOLARE ? EVENTO SOSTENUTO CON LA SOVVENZIONE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI ? LIQUIDAZIONE SPESA COMPENSO ARTISTI - CIG. ZA23920A4B
23-01-2023
74
?BUONI PASTO 9 ? LOTTO 9 CAMPANIA? PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE EROGAZIONE DI BUONI PASTO DIGITALI AL PERSONALE DIPENDENTE - LIQUIDAZIONE MESE NOVEMBRE 2022 -
23-01-2023
73
MOSAICO TEATRO E MUSICA POPOLARE ? EVENTO SOSTENUTO CON LA SOVVENZIONE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI ? LIQUIDAZIONE SPESA PUBBLICITÀ E PROMOZIONE - CIG. Z843923145
23-01-2023
72
Liquidazione fattura n.36-2022 per servizi di assistenza fiscale continuative ai fini IVA e IRAP, compenso II Semestre 2022 in favore di "INTERCONSULTING SRL". Importo: ? 2033,33 IVA compresa; Impegno: 2022.2 CIG: Z2E2C2A023
23-01-2023
71
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 1381 DEL 23/11/2022 E N. 1470 DEL 29/11/2022 PUBBLIFORMEZ SRL
23-01-2023
70
GRAN GALÀ DEL POMO D?ARGENTO ? EVENTO SOSTENUTO CON LA SOVVENZIONE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI ? LIQUIDAZIONE SPESA COMPENSO ARTISTA- CIG. Z6A395A582
23-01-2023
7
Ordinanza per la prevenzione e il controllo dell'infestazione da blatte sul territorio comunale
19-07-2016
69
Liquidazione gettoni di presenza dei Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e alle Commissioni Consiliari - II semestre 2022.
23-01-2023
684/14/04/2015
Scarto ed eliminazione atti inutili e superflui dall'archio comunale
14-04-2015
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: