Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

VERDE PUBBLICO E PARCHI

Responsabile: Rinaldi Sandro
Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZIO AMBIENTE

Manutenzione verde pubblico, nuove piantumazioni e arredo urbano, progettazione del verde strade e aree pubbliche; monitoraggio funzionamento impianti automatici di irrigazione piazze e giardini pubblici; procedimenti di assegnazione di spazi verdi a privati (sponsorizzazioni). Programmazione interventi di manutenzione ordinaria aree verdi (spazi aperti ed edifici comunali e scuole). Tenuta registro interventi di manutenzione. Gestione manutenzione verde in amministrazione diretta con la squadra di operai interni e attraverso contratti esterni ad integrazione delle attività interne.

Predisposizione atti amministrativi dell’ufficio e, predisposizione delibere e determine, accesso agli atti. Mantenimento registro uscite per servizio. Gestione protocollo. Coordinamento attività amministrativa. Pubblicazioni atti sul web. Amministrazione trasparente. Procedure e comunicazioni informatizzate SIMOG, CUP, SITAR, OSIT, SICEANT. Amministrazione trasparente. Gestione archivio – Attività di supporto amministrativo gare di appalto.

Contatti

Telefono: 0815217193

Personale da contattare

Rinaldi Sandro

Orari al pubblico

martedì e giovedì dalle ore 9,00-12,00 e dalle ore 15,30-17,30
Contenuto creato il 17-12-2021 aggiornato al 19-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: