Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
UFFICIO ANAGRAFE
L'Ufficio Anagrafe si occupa di pratiche migratorie (cambi di residenza, iscrizioni e cancellazioni), carte d'identità e certificazioni anagrafiche:
- tiziana.bellanti@comune.pomiglianodarco.na.it - Pratiche migratorie e certificazioni anagrafiche - 0815217121
- paolo.andreozzi@comune.pomiglianodarco.na.it - Pratiche migratorie - 0815217121
- sergio.grasso@comune.pomiglianodarco.na.it - Carte d'identità - 0815217129
- aniello.manfredi@comune.pomiglianodarco.na.it - Pratiche migratorie, certificazioni anagrafiche e stati di famiglia integrale - 0815217121
- anagrafe@comune.pomiglianodarco.na.it - 0815217121
Le richieste di certificati possono essere inviate online all'indirizzo: servdemografici.pomigliano@asmepec.it
Contatti
Personale da contattare
De Falco Felice, Bellanti Tiziana, Andreozzi Paolo, Grasso Sergio, Manfredi AnielloIn questa struttura
Orari al pubblico
martedì e giovedì; 9,00-12,00, e 15,30-17,30