Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SETTORE 3 -ISTRUZIONE, CULTURA, RISORSE UMANE, DATORE DI LAVORO

Responsabile: Di Gregorio Maria Rachele (responsabile ad interim)

Servizio Amministrazione Risorse Umane

Reclutamento personale  -  gestione giuridico/amministrativa del personale 

Trattamento economico, previdenziale, fiscale e assistenziale del personale

Attività del “datore di lavoro” - supporto ufficio Giudice di Pace

 

Servizio Cultura e Istruzione

Gestione, promozione e patrocinio eventi e manifestazioni culturali e sportive

Gestione ed organizzazione funzionamento delle biblioteche comunali

Gestione ed organizzazione asili nido e scuole comunali

 

 

Contatti

Telefono: 0815217227

Personale da contattare

Gesuele Anna

Orari al pubblico

martedì e giovedì; 9,00-12,00, e 15,30-17,30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

CULTURA Dirigente : dott.ssa Rachele Di Gregorio  e-mail : rachele.digregorio@comune.pomigliano.na.it ATTIVITÀ ....
Redazione conto annuale - Predisposizione Bilancio per spesa del personale - Dotazione organica - Redazione atti deliberativi ....
Rilevazione presenze e assenze , registrazione ferie, certificazioni mediche, permessi vari
SPORT Dirigente : dott.ssa Di Gregorio MAria Rachele  e-mail : rachele.digregorio@comune.pomigliano.na.it ATTIVITÀ ....
Contenuto creato il 01-06-2017 aggiornato al 24-03-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: