Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1602Fornitura materiale di cancelleria.Impegno di spesa a favore della ditta Partenufficio.CIg; ZF53C834E2
26-09-2023
1601 Servizio Centro Antiviolenza dell?Ambito Territoriale N25. Liquidazione di spesa ?PROODOS SOCIETA? COOPERATIVA SOCIALE?. CIG: 9158758E2F. Periodo: Agosto 2023.
26-09-2023
1600SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ACCESSO, GESTIONE E MONITORAGGIO CIG: 9346817564 CUP: F71H21000010003. Liquidazione di spesa, periodo: Agosto 2023.
26-09-2023
1599Compensi professionali Avvocatura
26-09-2023
1598INTERVENTI DEL SISTEMA REGIONALE INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE. IMPEGNO A FAVORE DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE PRIVATE E SEZIONI PRIMAVERA PARITARIE PRIVATE DD N. 292 DEL 27/07/2022.CUP F51H21000110001
26-09-2023
1597Determina di integrazione impegno anno 2023 in favore di Mail Network s.r.l.s. per servizio di ritiro, spedizione, consegna, affrancatura e recapito della corrispondenza ordinaria e raccomandata dell'Ente.
26-09-2023
1596LIQUIDAZIONE CON COMPENSAZIONE ENTRATE COMUNALI
26-09-2023
1595RISTRUTTURAZIONE CORPO DI FABBRICA ANNESSO AL PALAZZO PRANZATARO DA DESTINARE A LOCALI COMUNI E DI GESTIONE DEL ?DOPO DI NOI? III Annualità: ANNO 2023 Affidamento lavori e incarico Direzione Lavori e CSE CIG A009667E7D - CUP F52B23000280001 - CAP. 576
26-09-2023
1594Lavori di Rigenerazione Urbana immobile comunale di via Oratino da Destinare a Comando di Polizia Municipale - Progetto finanziato con fondi PNRR, giusta decreto Ministeriale del 30/12/2021. Affidamento incarico per la Direzione dei Lavori- Approvazione schema di contratto. BENEFICIARIO: arch. Nicoletta FALANGA CUP F59J21002770001 CIG A00D5B4B48 CAP. 711/2023/2024
26-09-2023
PROT. N. 103/PMT DEL 25/09/2023ORDINANZA DIRIGENZIALE TEMPORANEA PER LA ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA IN VIA CAGLIARI
26-09-2023
PROT. N. 101 DEL 22/09/2023ORDINANZA DIRIGENZIALE TEMPORANEA PER LA ISTITUZIONE DELLA CHIUSURA DI VIA VITTORIO IMBRIANI DALL'INTERSZIONE CON VIA NAPOLI PER LAVORI
26-09-2023
PROT. 102/PMT DEL 25/09/2023ORDINANZA DIRIGENZIALE TEMPORANEA PER LA ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA IN VIA FIUME DAL CIVICO 58 AL CIVICO 64 PER LAVORI
26-09-2023
1593Postalizzazione a mezzo posta ordinaria dei solleciti di pagamento omesso-parziale versamento Imu e Tasi 2015 ed omessa dichiarazione Tari 2015
25-09-2023
1592PROCEDURA APERTA AI SENDI DELL'ART.60 DEL D.LGS.50/2016 PER L' AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SERVIZIO DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA? DEI LAVORI, ASSISTENZA AL COLLAUDO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVAMENTE ALL?ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RSU? - CUP. F57H17000850002 - CIG. 9932415825 - EFFICAIA AGGIUDICAZIONE. CAP. 69/2020- Impegno2020.6
25-09-2023
1591Servizio di ?Guardiania parchi pubblici cittadini?. Determina di affidamento ai sensi dell?art. 50 comma 1 lett. b) del D.lgs. n. 36/2023. Avvio della procedura sul Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). CIG A011B00ACB
25-09-2023
1590LIQUIDAZIONE DIRITTI DI NOTIFICA COMUNE DI BRESCIA
25-09-2023
1589LIQUIDAZIONE DIRITTI DI NOTIFICA COMUNE DI AVELLINO
25-09-2023
1588Rimborso spese di notifica città di Agropoli
25-09-2023
PROT. N. 93/PMT DEL 15/09/2023ORDINAMZA DIRIGENZIALE TEMPORANEA PER LA ISTITUZIOBE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE SU VIA FIUME DALL'INTERSEZIONE CON VIA VINCENZO PIROZZI
25-09-2023
PROT. N. 100/PMT DEL 21/09/2023ORDINANZA DIRIGENZIALE TEMPORANEA PER LA ISTITUZIONE DELLA CHIUSURA DI VIA FIUME DALL'INTERSEZIONE CON VIA VINCENZO PIROZZI PER LAVORI
25-09-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 09-12-2013 aggiornato al 30-09-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: