Portale Trasparenza Comune di Pomigliano D'Arco - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

NORMATIVA DI RIFERIMENTO PROCEDURE LL.PP.

Progettazione interna ed esterna alle amministrazioni aggiudicatrici in materia di lavori pubblici - artt. 90 e 91 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2006_0163.htm

Servizi attinenti all’architettura e all'ingegneria - artt. 252 e segg. del DPR 207/2010 e s.m.i.

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2010_0207.htm

Circolare 30 ottobre 2012, n. 4536 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

 

http://www.bosettiegatti.eu/info/circolari/statali/2012_ci4536_ex_207.htm

Affidamenti lavori, servizi e forniture in economia, nel rispetto dei limiti di Legge imposti dal D.Lgs. 163/2006 e s.m. e i. (art. 125):

http://www.bosettiegatti.eu/info/norme/statali/2006_0163.htm

Regolamento Comunale per i Lavori, le Forniture ed i Servizi in Economia, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n.96 del 28/12/2010:

http://pomiglianodarco.etrasparenza.it/archivio19_regolamenti-e-documentazione_-1_727_39_1.html

 

COMMISSIONI PER L'AUTORIZZAZIONE SISMICA PRESSO I COMUNI

Sul BURC n. 6 del 28/01/2012 è stata pubblicata la l. r. n.1 del 27/01/2012 avente ad oggetto “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale 2012 e pluriennale 2012-2014 della Regione Campania (Legge regionale finanziaria regionale 2012)”. Con l’art. 33 della citata legge regionale sono state apportate alcune modifiche alla legge regionale 7 gennaio 1983 n. 9, ed in particolare è stato previsto l’inserimento dell’art. 4 bis disciplinante le “Commissioni per l’autorizzazione sismica presso i comuni” e con il quale è stato previsto che le attività e le funzioni di competenza del settore provinciale del Genio Civile di cui agli artt.2, 4  e 5 della legge regionale 9/1983, come modificati dall’art. 10 della legge regionale 19/2009, sono trasferite ai comuni che – entro il termine di novanta giorni dalla data di entrata in vigore della L.R. 1/2012 – ne fanno specifica richiesta al competente ufficio regionale da reiterarsi entro il 31 gennaio di ogni anno.

Il rilascio dell’autorizzazione sismica di opere di edilizia privata riguarda gli edifici la cui altezza è prevista fino a metri 10,50 dal piano di campagna, mentre per le opere pubbliche o di interesse pubblico o per edifici di altezza superiore ai metri 10,50, la competenza resta in capo al settore del Genio Civile. Con atto di Giunta Comunale n. 62 del 26/04/2012 si è espressa la volontà di questo Ente di trasferire a sé le attività e le funzioni di competenza del settore provinciale del Genio Civile di cui agli artt. 2, 4  e 5 della legge regionale 9/1983, come modificati dall’art. 10 della legge regionale 28 dicembre 2009 n. 19. La deliberazione della Giunta Regionale n. 317 del 28/06/2012 con cui - in attuazione dell’art. 33 della legge regionale 27/01/2012 n. 1, della legge regionale 07/01/1983 n.9 e della delibera di Giunta Regionale n. 161 del 04/04/2012 – si è provveduto al trasferimento in materia definitiva delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio al Comune di Pomigliano d’Arco.

Elenco dei professionisti per la nomina quale componenti della/e commissione/i comunale/i per il rilascio dell’autorizzazione sismica

Attestazione ing. Cusano Ciro,di insussistenza di conflitti d'interesse nell'affidamento di incarichi conferiti

SETTORE AFFARI LEGALI

elenco incarichi retribuiti per  legali esterni1)incarico Avv. Mauro AFFABILE - Del. incarico G.M. n. 81 del 27/06/13 - spesa presunta €.3.000 (processo in itinere)

2)incarico Avv. Roberto DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 102 del 27/8/2013 - spesa presunta € 4.000 (in attesa parcella definitiva)

3)incarico Avv. Daniele MARRAMA - Del. incarico G.M. n. 121 del 8/10/2013 - spesa presunta €. 2.500, (in attesa parcella definitiva)

4)incarico Avv. Settimio DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 19 del 23/1/2014 - spesa presunta €. 5.000

5)incarico Avv. Settimio DI SALVO - Del. incarico G.M. n. 20 del 23/1/14 - spesa presunta €. 5.000

6) Incarico al Prof. Avv. Roberto Di Salvo e Avv. Francesca Amendola . Del. G.C. n° 78 del 23/04/2015 -spesa presunta € 12.000.

7) Incarico al Prof. Avv. Roberto Di Salvo e Avv. Francesca Amendola.Del. G.C. n°122 del 24/09/2015. Spesa presunta € 4.500 

Attestazione dott.ssa Romano Antonietta, di insussistenza di conflitti d'interesse nell'affidamento di

incarichi legali.

 

Contenuto inserito il 26-10-2013 aggiornato al 09-02-2016

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
regolarizzazione e aggiornamento catastale immobile ex Vasca Carmine
24520,99
15-01-2015
Manutenzione ordinaria impianti di pubblica illuminazione 2015 - CONTRATTO
100.000,00
01-01-2015
Affidamento incarico Messa in sicurezza impianto elettrico comune impegno spesa
1.512,00
31-12-2014
AGGIORNAMENTO CATASTALE IMMOBILI PIANO TERRA PALAZZO BARONALE
3500,00
28-11-2014
ASSISTENZA TECNICO SPECIALISTICA ELABORAZIONE CARTOGRAFIE DI USO AGROFORESTALE DEL SUOLO DEL TERRITORIO COMUNALE
8196,72
26-11-2014
Assistena tecnico-specialistica per la elaborazione delle cartografie di uso agroforestale del suolo del territorio comunale
8196,72
26-11-2014
PRESTAZIONI VETERINARIE
2540,99
25-11-2014
Riqualificazione di via Corradino via Figliolini 1° lotto (opere stradali e impianti a rete opere fognarie e idriche GORI S.p.A.) Approvazione preventivo e liquidazione
17.204,14
20-11-2014
Manutenzione straordinaria e riqualificazione di via G. Leopardi (tratto compreso tra via Trieste e via F. Caiazzo) Ammodernamento di impianto di pubblica illuminazione.
36.988,00
13-11-2014
Manutenzione straordinaria e riqualificazione di via Torino (tratto compreso tra via Gorizia e Corso V. Emanuele) Ammodernamento di impianto di Pubblica Illuminazione
14.300,00
13-11-2014
Manutenzione straordinaria e riqualificazione di via A.Manzoni (tratto compreso tra via G. Leopardi e via Carducci) Ammodernamento di impianto di Pubblica Illuminazione
11.000,00
13-11-2014
Manutenzione straordinaria e riqualificazione di via G. PASCOLI (TRATTO COMPRESO TRA VIA Trieste e via A. Manzoni) Ammodernamento di Impianto di Pubblica Illuminazione.
9.900,00
13-11-2014
REDAZIONE TIPI DI FRAZIONAMENTI NECESSARI PER LA ACQUISIZIONE MEDIANTE PROCEDURA ESPROPRIATIVA DI AREE OCCORRENTI ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE STRADALI DI "RIQUALIFICAZIONE VIA CARUSO, SCARLATTI, DONIZETTI". AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE
1500,00
08-07-2014
Componente esterno Commissione di gara per la Fornitura e posa in opera di una rete integrata Fonia e Dati presso il Comune di Pomigliano d'Arco
400
30-06-2014
Rilascio Parere Preventivo Valutazione progetto per certificato prevenzione incendi Biblioteca Comunale Via Umberto I
400
19-03-2014
COLLABORAZIONE E SUPPORTO TECNICO PER LA REDAZIONE DEL PUC
10.000
01-02-2014
COLLABORAZIONE E SUPPORTO TECNICO PER LA REDAZIONE DEL PUC
10.000
01-02-2014
Progettazione e Direzione dei lavori di "Modernizzazione della rete Lan (rete integrata fonia e dati)
4918.05
19-12-2013
SUPPORTO DEL PERCORSO PARTECIPATIVO PROGETTO PARCO PUBBLICO
1000
30-07-2013
SUPPORTO DEL PERCORSO PARTECIPATIVO PROGETTO PARCO PUBBLICO
1000
30-07-2013
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it