PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera a

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:

a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Delibera ANAC n. 1310/2016
Occorre pubblicare i seguenti contenuti:
  • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
  • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
  • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
  • Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013

PIANO TRIENNALE 2017-2019 approvato con delibera di G.C. n. 12 del 30/01/2017

PIANO TRIENNALE 2018-2020 approvato con delibera di G.C. n. 20 del 29/01/2018

PIANO TRIENNALE 2019-2021 approvato con delibera di G.C. n. 11 del 31/01/2019

PIANO TRIENNALE 2020-2022 approvato con delibera di G.C. n. 11 del 31/01/2020 E ALLEGATI COME DI SEGUITO INDICATI:

PIANO TRIENNALE 2021-2023 approvato con delibera di G.C. n. 50 del 08/04/2021 E ALLEGATI COME DI SEGUITO INDICATI:

PIANO TRIENNALE 2022 - 2024 approvato con delibera di G.C. n. 103 del 28/04/2022 e ALLEGATI COME DI SEGUITO INDICATI:

Contenuto inserito il 23-03-2022 aggiornato al 30-08-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: