Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Adeguamento gradi del personale della Polizia Municipale al Regolamento di esecuzione dell'articolo 16 della Legge Regionale 13 giugno 2003 n. 12 (Norme in materia di polizia amministrativa regionale e locale e politiche di sicurezza)

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Prot. N. 90 del 19/06/2015
Data del provvedimento: 19-06-2015
Allegato: nuovi gradi.docx (81 kb) File con estensione docx
Contenuto creato il 23-06-2015 aggiornato al 23-06-2015
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