Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D - Rettifica bando di concorso e proroga termine di presentazione delle domande
Maggiori informazioni:
Si comunica che, in esecuzione della determinazione Dirigenziale n.219 del 22/06/2022, è stata approvata la rettifica del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo cat.D nella parte in cui, per mero errore materiale, non è stato inserito quale titolo di studio richiesto quale requisito di ammissione anche il possesso della laurea triennale in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e commercio, Scienze dell’amministrazione ed equipollenti.
Per l’effetto e nel contempo, si è determinato di prorogare il termine di presentazione delle domande di partecipazione di giorni trenta dalla pubblicazione dell’avviso di rettifica sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale concorsi.
L'Avviso di Rettifica del Bando di Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT.D e conseguente proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi n.57 del 19/07/2022.
Nuovo termine di presentazione delle domande non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sulla GURI IV serie speciale concorsi, ovvero entro le ore 12.00 del giorno 18/08/2022.
E’ confermata la validità delle domande pervenute prima della pubblicazione della presente rettifica.