Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.4 posti di agenti polizia locale cat.C - calendario prove
Maggiori informazioni:
Per disposizione del Presidente della Commissione si comunica di seguito il calendario delle prove come di seguito riportato:
- 30.06.2020 ore 15:00– Prima Prova scritta SEDE ITIS Barsanti Pomigliano d’Arco
- 14.07.2020 –ore 15,00 Seconda prova scritta SEDE ITIS Barsanti Pomigliano d’Arco
I candidati ammessi dovranno presentarsi nelle date, nei luoghi e negli orari indicati muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
I candidati dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e saranno sottoposti alla rilevazione della temperatura. Non sarà consentito l’accesso con temperatura superiore ai 37,5° C.
Si precisa che la prima prova scritta consisterà nella somministrazione ai candidati di un questionario, sulle materie indicate dal bando, consistente in n° 30 quiz a risposta multipla chiusa con correzione immediata, estratto a sorte tra tre distinte batterie.
La prova si intenderà superata al conseguimento un punteggio pari o superiore a 21/30.
Ai candidati non è consentita, durante la prima prova scritta, la consultazione di alcun testo, anche non commentato