Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SETTORE 8 - COMANDO DI POLIZIA LOCALE
Polizia Municipale viabilità controllo del territorio ufficio contravvenzioni
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
- Angelillis Pietro
- Bonetti Luciano
- Cennamo Salvatore
- Cerbone Andrea
- col. Maiello Luigi
- Coppola Felice
- D'Onofrio Salvatore
- De Falco Salvatore
- Di Marzo Ciro
- Esposito Lucia
- Ferrillo Teresa
- Fornaro Felice
- Giuntoli Ettore
- Iarnone Eduardo
- La Gatta Vincenzo
- Leone Mario
- Lombardi Raffaele
- Mascia Carmine
- Mastrapasqua Simone
- Naddeo Alfonso
- Palmese Francesca
- Piccolo Antonia
- Rea De Falco Felice
- Rea Francesco
- Rega Giacomo
- Romano Felice
- Romano Pasquale
- Russo Antonio
- Salvatori Barbara
- Sepe Domenico
- Sgammato Pasqualino
- Sodano Donato
- Sposito Alfredo
- Tabuso Sebastiano
- Tranchese Antonio
- Tranchese Giacomo
- Varriale Alessandra