Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SERVIZIO PIANIFICAZIONE URBANISTICA
Come da Del. G.C. n. 73 del 28/07/2023 il Servizio Pianificazione Urbanistica, successivamente confermata dalla Determinazione dirigenziale n.1465 R.G. del 05/09/2023, si compone dei seguenti Uffici:
- SUUE Edilizia Privata;
- Pianificazione Urbanistica;
- Ufficio di Piano.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Rea Maria Angela, Stefano Sasso, Tufano SilviaIn questa struttura
Orari al pubblico
martedì e giovedì; 9,00-12,00 e 15,30-17,30