Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Affidamento in economia lavori di Interventi straordinari ripristino strade comunali. Approvazione progetto e Perizia di spesa

Codice CIG: 495767312F
Struttura proponente: Comune di Pomigliano d'Arco - 00307600635
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • Ditta Castaldo Costruzioni di Castaldo Domenico Corso Vittorio Emanuele,33 Afragola (NA)

Aggiudicatari

  • Ditta Castaldo Costruzioni di Castaldo Domenico Corso Vittorio Emanuele,33 Afragola (NA)

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 26-02-2013
Data di ultimazione dei lavori o forniture: 13-09-2013

Importi

Importo dell'appalto: € 34.309,38
Importo di aggiudicazione: € 27.471,71
Valore importo liquidato: € 34.068,27
Importo delle somme liquidate: € 34.068,27
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 22-02-2013
Data di scadenza: 22-02-2013
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Determina N. 43 del 25 02 2013 AFFIDAMENTO IN ECONOMIA AI SENSI DELL’ART. 125, COMMA 8, ULTIMO PERIODO E 6 LETTERA B), DEL D.LGS. 163/2006 E SS.MM.II. NONCHÉ DAL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER COTTIMO FIDUCIARIO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, APPROVATO CON DELIBERA DI C.C. N.96 DEL 28/12/2010 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "INTERVENTI STRAORDINARI RIPRISTINO STRADE COMUNALI"- APPROVAZIONE PROGETTO E PERIZIA DI SPESA-IMPEGNO SPESA C.I.G.:495767312F.

Determina n. 139 del 04 06 2013 LIQUIDAZIONE 1° SAL

Determina n. 177 del 22 07 2013 Perizia di Variante Tecnica e Suppletiva di assestamento finale, è stata redatta ai sensi dell’art. 161 comma 8 primo periodo e 9 secondo periodo, del DPR 207/2010 per un importo netto contrattuale aggiuntivo di € 6.596,56 che eleva l’importo complessivo dell’appalto a € 34.068,27 comprensivo di oneri per la sicurezza.

Determina n. 232 del 08 10 2013 Liquidazione saldo finale

Allegati

Contenuto creato il 23-10-2013 aggiornato al 18-12-2013

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
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Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
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