Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Manutenzione straordinaria alle strade del territorio cittadino Lavori di urgenza
Partecipanti
- Ditta CATERINO DOMENICO Via Spinelli 15 Casal di Principe
Aggiudicatari
- Ditta CATERINO DOMENICO Via Spinelli 15 Casal di Principe
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Importi
Note
"MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE STRADE DEL TERRITORIO CITTADINO". LAVORI DI URGENZA. APPROVAZIONE PERIZIA DI SPESA E AUTORIZZAZIONE AI LAVORI (ART. 175 D. LGS 163/2006). AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALL’IMPRESA "CATERINO DOMENICO" CON SEDE IN CASAL DI PRINCIPE (CE) ALLA VIA SPINELLI, 15. (ART. 125 COMMA 6 LETTERA A) E COMMA 8 ULTIMO PERIODO D. LGS. 163/2006). CIG: 4876336FC0
Determina n 77 del 08 04 2013 liquidazione 1° SAL
Determina n 263 del 13 11 2013 liquidazione saldo
Allegati


