Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Manutenzione straordinaria alle strade del territorio cittadino Lavori di urgenza

Codice CIG: 4876336FC0
Struttura proponente: Comune di Pomigliano d'Arco - 00307600635
Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Partecipanti

  • Ditta CATERINO DOMENICO Via Spinelli 15 Casal di Principe

Aggiudicatari

  • Ditta CATERINO DOMENICO Via Spinelli 15 Casal di Principe

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 22-01-2013

Importi

Importo dell'appalto: € 13.371,72
Importo di aggiudicazione: € 13.371,72
Valore importo liquidato: € 13.371,50
Importo delle somme liquidate: € 13.371,50
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 22-01-2013
Data di scadenza: 22-01-2013
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

"MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE STRADE DEL TERRITORIO CITTADINO". LAVORI DI URGENZA. APPROVAZIONE PERIZIA DI SPESA E AUTORIZZAZIONE AI LAVORI (ART. 175 D. LGS 163/2006). AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALL’IMPRESA "CATERINO DOMENICO" CON SEDE IN CASAL DI PRINCIPE (CE) ALLA VIA SPINELLI, 15. (ART. 125 COMMA 6 LETTERA A) E COMMA 8 ULTIMO PERIODO D. LGS. 163/2006). CIG: 4876336FC0

​Determina n 77 del 08 04 2013 liquidazione 1° SAL

Determina n 263 del 13 11 2013 liquidazione saldo

Allegati

Contenuto creato il 21-10-2013 aggiornato al 13-06-2014

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio 1 - 80038 Pomigliano D'Arco (NA)
PEC comune.pomiglianodarco@legalmail.it
Centralino +39.081.5217111
P. IVA 00307600635
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: